english version
Scegli il periodo e il principale interesse del tuo viaggio.
Adulti
Bambini
Camere

chi siamo

Christian Fabrizio

Christian scopre la sua passione per il vino a vent’anni frequentando i corsi per sommelier. Una passione coltivata da più di venti, supportata dalla laurea in Biologia e da innumerevoli esperienze sul campo.
Nel 2000 fonda Autoctono, società specializzata nella divulgazione della cultura del vino e nella valorizzazione dei vitigni esclusivi del nostro Paese attraverso l’organizzazione di eventi ludici e formativi rivolti a privati e aziende. Da allora, non ha mai smesso di degustare e raccontare il vino in tutte le sue varianti, realizzando anche diverse pubblicazioni in materia.
Nel 2012 crea Delitaly con l’intento di mettere tutta la sua conoscenza del territorio italiano e dell’intrattenimento enogastronomico a disposizione dei viaggiatori alla ricerca di un modo nuovo per godersi il Bel Paese.


Elena Carotti

Laureatasi in Lettere Moderne con indirizzo artistico presso l’Università degli Studi di Milano nel 1997, ha lavorato fino al 2004 nella redazione di Charta, una casa editrice internazionale specializzata in arte contemporanea. Negli anni successivi è stata giornalista e consulente editoriale per le principali case editrici d’arte italiane, gallerie, fondazioni e musei in Italia e all’estero.
Ha viaggiato in tutto il mondo e dal 2014 collabora con Delitaly per fornire consulenza di viaggio e condividere la sua profonda conoscenza culturale con tutti gli amanti di questo Paese.


Nicola Tonetti

Nicola si avvicina al mondo della comunicazione grazie a un Master di specializzazione. Lavora nel campo della comunicazione aziendale fin dalle prime esperienze, in principio come Client Account in primarie agenzie in Italia, poi con successive esperienze che lo avvicinano sempre più al ruolo di Business Development.
Da oltre vent’anni Nicola sente una forte passione per il mare e, dopo essere rimasto sedotto dal vino e dal suo mondo, ha immaginato un modo per far incontrare le sue due passioni.
È nato così il brand Le Rotte del Gusto che intende coniugare il piacere del mare, vissuto a bordo di barche confortevoli e ricche di fascino, con la scoperta di sapori, profumi ed esperienze legate al vino e al suo terroir.